SU AMAZON.IT TROVATE IN VENDITA

INGRESSO GRATUITO

Info: 320 7127847     associazioneculturaleoz@gmail.com

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

L’idea nasce nell’ottobre 2010, dopo aver visto in una trasmissione televisiva l’intervista al giovane regista, Giuseppe Tandoi, il quale presentava il suo primo lungometraggio, ambientato nelle tendopoli

dell’ Aquila dopo il terremoto. Da tempo avremmo voluto si parlasse di quello che è successo a L’Aquila anche nella nostra città, Macerata: a pochi km dall’epicentro del terremoto  e  allo stesso tempo così lontana. La nascita dell’Associazione Culturale Ricreativa OZ è stata la spinta ideale per far sì che il progetto prendesse vita.

Si vedrà l’Aquila ma non nei termini documentaristici che ci si potrebbe aspettare: si potrà vedere la vita nelle tendopoli dopo il terremoto, si sentiranno i pensieri di chi vi abita e la loro voglia di rinascere e ricominciare a sperare.

Alla proiezione parteciperà  Giuseppe Tandoi (regista) e i

Vigili del Fuoco di Macerata  accorsi a L'Aquila nelle ore successive al terremoto, che racconteranno la loro esperienza.

LA CITTÀ INVISIBILE      Un film di Giuseppe Tandoi
  Realizzato con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali
         che lo ha riconosciuto Film di interesse culturale nazionale

www.lacittainvisibile.org