Presentazione Offerta Didattica Ecomuseo Villa Ficana

Siamo lieti di invitare 𝗗𝗜𝗥𝗜𝗚𝗘𝗡𝗧𝗜 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗶 𝗲 𝗜𝗡𝗦𝗘𝗚𝗡𝗔𝗡𝗧𝗜 alla presentazione delle proposte didattiche dedicate alle scuole di ogni ordine e grado che si svolgerà presso il centro visite dell’Ecomuseo Villa Ficana, Borgo S.Croce 87 a Macerata,VENERDI’ 25 OTTOBRE dalle ore 17.00.

I partecipanti avranno la possibilità di conoscere le attività didattico creative che i volontari dell’Associazione OZ  hanno creato appositamente per l'Ecomuseo delle Case di Terra Villa Ficana, condividendo le proprie richieste, domande o curiosità.

L’evento è gratuito e al termine sarà offerto ai presenti un buffet di prodotti tipici.

E’ gradita gentile conferma di partecipazione e diffusione dell’evento ad insegnanti e dirigenti di altri distretti scolastici.

Info:  museovillaficana@gmail.com   Tel. 0733/ 470761

Scarica Brochure Didattica Ecomuseo